Powered by
Sei un dipendente pubblico e sei appena andato in pensione o stai per andarci?
Finanziamenti
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato consultare le guide pratiche e il documento “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (Modulo SECCI), disponibile presso le Filiali e le Agenzie di Pitagora S.p.A. e sul sito www.pitagoraspa.it nella sezione “Trasparenza”. Banca Popolare di Puglia e Basilicata svolge attività di promozione in virtù di un accordo sottoscritto tra le parti.
Vuoi richiedere il finanziamento?
Finanziamenti
Le domande devono essere presentate alla nostra Banca che si occuperà, dopo le opportune verifiche, di concedere il finanziamento e di inviare poi la richiesta di ammissione alle agevolazioni.
Fogli informativi
Per le condizioni non riportate nel presente messaggio pubblicitario a scopo promozionale consulta la relativa documentazione in materia di Trasparenza.
Nuove regole europee di default: cosa cambia
Dal 1° gennaio 2021 Banca Popolare di Puglia e Basilicata applica le nuove regole europee introdotte dall’EBA – Autorità Bancaria Europea – e recepite dalla Banca d’Italia in materia di classificazione dei debitori inadempienti (anche detti in «default»), cioè di coloro che non sono più in grado di onorare i propri impegni verso la Banca e risultano quindi “inadempienti”.
Esplora le altre soluzioni
Carte di credito
Carte di pagamento