Perché approfittarne
Incentivante
Giovane
Innovativo
In collaborazione con:
Invitalia
Agenzia nazionale per l’attivazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, di proprietà del Ministero dell’Economia.
Visita il Portale dedicato invitalia.it
Crediamo in te, da oggi puoi dar vita al tuo sogno e realizzarlo nella tua terra
Finanziamenti agevolati
Per chi intende avviare un’attività in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna ,Sicilia, o in uno dei 116 Comuni compresi nell’area del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche Umbria) *
Non sono ammissibili alla misura i progetti inerenti attività agricole.
* Sono ammessi neoimprenditori di età massima 55 anni, non già titolari di altre attività d’impresa in esercizio al 21/06/2017, privi di un contratto di lavoro a tempo indeterminato e che non abbia beneficiato, nell’ultimo triennio, di analoghe agevolazioni nazionali per autoimprenditorialità.
A cosa serve
Le agevolazioni
Come fare?
La domanda di ammissione del progetto imprenditoriale dovrà essere presentata on-line al sito www.invitalia.it
Vuoi richiedere un finanziamento?
Resto al sud
Ottenuta l’approvazione del progetto da parte di Invitalia, rivolgiti a una nostra filiale più vicina per la richiesta del finanziamento bancario e completare l’iter di approvazione definitiva delle agevolazioni.
Fogli informativi
Per le condizioni non riportate nel presente messaggio pubblicitario a scopo promozionale consulta la relativa documentazione in materia di Trasparenza.
Contattaci come preferisci
Ascolteremo le tue esigenze e ti proporremo la migliore soluzione. La nostra competenza e la nostra passione saranno a tua disposizione sempre.