Master online “International marketing, Eventi & Media”
Abbiamo sottoscritto un nuovo accordo con il Centro Studi Comunicare l’Impresa, grazie al quale si dà la possibilità di accedere a n. 500 borse di studio per la partecipazione alla seconda edizione del Master online “International marketing, Eventi & Media”.

Master online “International marketing, Eventi & Media”
Abbiamo rinnovato il nostro impegno nella formazione e nello sviluppo delle competenze, offrendo 500 Borse di Studio a dipendenti, soci e clienti per il Master “International Marketing, Eventi & Media”, in collaborazione con Centro Studi Comunicare l’Impresa.
A chi è rivolto
Il Master è riservato a laureati, con laurea triennale o specialistica, senza distinzione di facoltà, a professionisti e imprenditori, che desiderano espandere la propria attività sui mercati internazionali.
Il Master è compatibile con la frequenza di lauree specialistiche, altri corsi, universitari e non, e con borse di studio regionali.
Cosa offre
Il Master mira alla formazione di professionisti che siano in grado di operare nei settori del marketing globale e delle relazioni commerciali internazionali. L’obiettivo è quello di creare profili in grado di operare in progetti di respiro globale e network di relazioni.
Le borse di studio
L’opportunità, riservata ai nostri dipendenti, ai soci e ai clienti, prevede una borsa di studio integrale pari al costo del master di € 3.590. Restano a carico dell’immatricolato soltanto le spese amministrative di segreteria di € 235.
La cerimonia di premiazione
La cerimonia di consegna della pergamena celebrativa si terrà, per la prima volta, presso l’Istituto Italiano di Cultura a Bruxelles, organismo del Ministero degli Affari Esteri italiano. Un modo per arricchire le competenze e ampliare gli orizzonti professionali.
Per richiedere la borsa di studio e partecipare alla cerimonia di premiazione, occorre candidarsi su https://premioimpreseetalenti.eu/iscrizioni, indicando come fonte di conoscenza dell’iniziativa “BPPB”, entro e non oltre il 31 maggio 2025.
Le borse saranno assegnate in base all’ordine di arrivo delle domande.
Esplora le altre soluzioni