Hope: azionisti del cambiamento
HOPE SICAF SB S.P.A. – estensione periodo di offerta
CON NOTA DEL 5 OTTOBRE 2022, CONSOB HA DELIBERATO L’APPROVAZIONE DEL SUPPLEMENTO AL PROSPETTO DI OFFERTA DI “HOPE SICAF SB S.P.A.” E NE HA AUTORIZZATO LA PUBBLICAZIONE.
- Le azioni HOPE potranno essere sottoscritte fino al 6 aprile 2023;
- Coloro i quali abbiano già sottoscritto Azioni C di HOPE potranno esercitare il diritto di revoca della
relativa sottoscrizione C entro l’11 ottobre 2022.
Questa è una comunicazione di marketing riferibile a HOPE Sicaf S.B. S.p.A., fondo di investimento alternativo (FIA) costituito in forma di società per azioni attivamente gestito e con capitale permanente.
Il capitale sarà rimborsato in sede di liquidazione. La presenza di rischi connessi all’investimento in HOPE Sicaf può determinare la possibilità di non ottenere, al momento del rimborso, la restituzione del capitale investito. Per consultare i diritti degli investitori e prima di prendere una decisione finale sull’investimento, si prega di consultare il Prospetto, il KID e lo Statuto Sociale di HOPE Sicaf, disponibili presso la sede sociale, presso i soggetti incaricati della distribuzione e sul sito internet www.hopesicaf.com. Tutte le informazioni riportate non comportano impegni contrattuali, non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento. Le informazioni qui fornite hanno pertanto un limitato valore indicativo e non sono sufficienti a prendere decisioni di investimento perché incomplete circa le caratteristiche, la politica di investimento, la natura e i rischi dei servizi o prodotti menzionati. È necessario che l’investitore concluda l’operazione di investimento solo dopo averne compreso la natura e il grado di esposizione al rischio che essa comporta, avvalendosi anche dell’assistenza fornita dai soggetti incaricati della distribuzione. Si consideri che, in generale, l’investimento nelle azioni di HOPE Sicaf potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Si precisa, infine, che il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun investitore e che l’aliquota fiscale e la base imponibile potrebbero variare nel tempo. Ogni decisione di investimento è di esclusiva competenza dell’investitore e deve tenere conto anche degli obiettivi e delle caratteristiche ambientali, sociali e di governance presenti nella politica di HOPE Sicaf e consultabili all’indirizzo www.hopesicaf.com/sostenibilita. Il collocamento del prodotto è sottoposto alla valutazione di adeguatezza prevista dalla normativa vigente. Per maggiori informazioni si rimanda al Prospetto, al KID e allo Statuto Sociale di HOPE Sicaf S.B. S.p.A.
Esplora le altre soluzioni
Presto Life: la gamma di prestiti per i tuoi progetti personali
Finanziamenti