Netiquette
La pagina Facebook di BPPB è uno spazio digitale in cui la Banca dialoga con i propri utenti per informarli
e aggiornarli sulle ultime novità.
Come ogni spazio di dibattito, questo è moderato da regole di buona educazione che assicurano un confronto costruttivo e positivo, e permettono uno scambio sereno di idee ed opinioni.
Sulla nostra Pagina siamo a tua disposizione per:
- aiutarti a reperire tutte le informazioni di cui hai bisogno;
- informarti sugli ultimi prodotti e servizi della Banca, fornendoti laddove necessario chiarimenti e approfondimenti;
- guidarti sulla strada più veloce e immediata per contattare i nostri servizi di assistenza.
Tenendo presente che ciascun utente è invitato a seguirci e intervenire, ti chiediamo di attenerti a poche e semplici regole di civile conversazione per salvaguardare il nostro spazio virtuale.
Per una buona convivenza tra tutti i partecipanti ti chiediamo di:
- non diffondere dati strettamente personali, informazioni e contenuti riservati, siano essi propri o di terzi;
- non promuovere prodotti o servizi di terzi;
- non redigere post che tornano con insistenza su argomenti già affrontati con il Costumer Care;
- non diffondere fake news;
- non violare contenuti soggetti a copyright;
- non diffamare terzi, siano essi privati o cariche legate a BPPB;
- non intervenire in maniera scortese e non pertinente ai thread di conversazione, adottando modi offensivi, volgari, violenti o discriminatori;
- non iscriversi alla pagina e non commentare i post sotto falso nome;
- non condividere, promuovere e postare contenuti riguardanti o allusivi ad attività illegali.
La Banca si riserva il diritto di rimuovere tutti i contenuti che violino le suddette regole.