Lo sport non conosce disabilità
Dal 2019 sosteniamo la Onlus A.S.D. HBari 2003, società di basket in carrozzina della provincia di Bari, che da anni si occupa di progresso sociale, integrazione delle persone svantaggiate, disabili e non, nonché di valorizzazione del territorio. In questo modo diamo il nostro contributo per consentire a molti ragazzi di sentirsi sportivi a pieno titolo e non più solo diversamente abili.
Siamo infatti consapevoli del valore dello sport come mezzo di crescita sociale culturale ed economica del territorio.
2020
La stagione sportiva della squadra di Basket in carrozzina
Nel confermare la nostra vicinanza all’Hbari2003, abbiamo sostenuto il Campionato 2021 e le attività sportive dell’Associazione, che si sono svolte in palestra attraverso incontri dedicati ai ragazzi con disabilità intellettiva e con la preparazione atletica e tecnica del Basket in carrozzina.
Questo sodalizio nasce proprio dalla volontà di “servire” il territorio, come motore di crescita, non solo economica in senso stretto perseguendo l’idea che un vero sviluppo non possa trascurare la promozione sociale e culturale in tutte le sue varie forme.
2021
HBari 2003 ai playoff per la promozione in serie A
Insieme ad HBari 2003 e ad una delegazione del Comune di Bari, che ha ospitato la manifestazione, abbiamo festeggiato il passaggio alla fase dei playoff, validi per la promozione in Serie A, dell’Associazione sportiva e sociale. Un’altra importante occasione per sostenere i giovani atleti in carrozzina.
2022
“Vinciamo insieme!”. La raccolta fondi a favore della HBari2003
Con la campagna “Vinciamo Insieme!”, abbiamo promosso una raccolta fondi per sostenere la A.S.D. HBari 2003. In tutte le filiali BPPB di Bari, è stato possibile effettuare una donazione minima di 5 euro, in cambio di una mini shopper (in materiale 100% riciclabile R-PET) o una matita piantabile Sprout.
Convinti del valore dello sport come mezzo di crescita sociale, culturale ed economica del territorio, abbiamo voluto raddoppiare: per ogni donazione effettuata abbiamo versato all’associazione un contributo pari alla stessa offerta ricevuta.
Contattaci come preferisci
Ascolteremo le tue esigenze e ti proporremo la migliore soluzione. La nostra competenza e la nostra passione saranno a tua disposizione sempre.