Assistenza
Call Center BPPB

La chiamata è gratuita ed è raggiungibile sia dal telefono fisso che mobile.
Assistenza e supporto operativo dall’estero:
+39 05211922035
Risponderanno i nostri specialisti e l’assisteranno per gli aspetti che riguardano:
- la navigazione all’interno del sito;
- gli aspetti operativi propri del trading on-line (come le operazioni dispositive).
In merito ad eventuali problemi della sezione Sicurezza i nostri operatori Le forniranno tutte le informazioni di tipo generico e tutte le modalità relative a:
- Perdita di PIN/password d’accesso;
- Rinnovo del PIN/password.
Il nostro Call Center Le fornirà tutte le Informazioni bancarie di cui avrà bisogno.
E’ a sua disposizione anche una sezione dedicata ad eventuali Reclami.
Il servizio di Call Center viene garantito nei seguenti orari di lavoro:
Lunedì – Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00; Sabato dalle ore 08:00 alle 14:00
Festività previste dal calendario della Borsa dalle ore 08:00 alle ore 18:00
Nota tecnica: Durante la chiamata l’operatore automatico richiederà la digitazione del “CODICE UTENTE NDG”.
La prima volta che utilizzerete il nostro Call Center inserite una sola cifra casuale, attendere la risposta dell’operatore che provvederà, dopo il riconoscimento tramite il codice utente (es. 05385AAnnn oppure 05385ABnnn), a fornirvi il “CODICE UTENTE NDG” che utilizzerete per le successive chiamate.