News
  16.09.2011 - LA BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA CONTINUA IL SUO VIAGGIO TRA LE IMPRESE PUGLIESI
LA BANCA DELLE IDEE

In un periodo di crisi economica in cui la presenza costante e le risposte adeguate  fanno premio, Banca Popolare di Puglia e Basilicata continua il suo viaggio tra le imprese pugliesi diventate punto di riferimento nazionale e regionale in termini di sfida al mercato.

La crisi si combatte con le idee e i casi aziendali di eccellenza possono essere un buon esempio ed un modello per tutti.

Di qui il ciclo LA BANCA DELLE IDEE che la Pasquale Caso Presidente della Banca Popolare di Puglia e BasilicataPopolare di Puglia e Basilicata ha avviato a maggio scorso, e sta proseguendo a Bari il 20 settembre p.v. presso la splendida cornice di Villa Romanazzi Carducci.

Il presidente della BPPB, Pasquale Caso afferma "per investire nella relazione con il territorio stiamo proseguendo con il roadshow, una particolare forma di comunicazione che ha sostituito il confronto con l'ascolto diretto di storie aziendali di successo raccontati dagli stessi imprenditori. Le esperienze ed i risultati raggiunti attestano e comprovano Errico Ronzo Direttore generale della Banca Popolare di Puglia e Basilicatail nostro impegno al loro fianco"

Aggiunge il direttore generale, Errico Ronzo "Le realtà aziendali che verranno esposte serviranno ad altri operatori che ne sapranno cogliere  le valenze delle strategie messe in atto e la determinazione delle stesse nel perseguirle ascoltando di volta in volta i suggerimenti del mercato. La Banca farà tesoro di quanto esprimerà il convegno per tarare la propria offerta di professionalità, consulenza, prodotti e servizi, su livelli di più elevata qualità, etica e trasparenza ".