News
  20.07.2015 - BPPB partecipa all'importante progetto : "Coniazioni Ufficiali Expo 2015"

BPPB partecipa all'importante progetto, patrocinato dal Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, nonché dall'Associazione Bancaria Italiana, di diffusione dell'emissione di "Coniazioni Ufficiali Expo 2015"

Le Monete, dalle caratteristiche differenti, sono state incise dagli stessi coin designers della Moneta Euro: Luc Luycx, primo designer della Zecca del Belgio ed autore del lato comune delle monete Euro; Laura Cretara, designer dell'Euro Italiano, prima donna incisore al mondo. 

Le stesse presenteranno sul diritto: al centro il logo EXPO 2015 e l'Albero della Vita con le foglie di piante peculiari che rappresentano i 5 continenti: Acero–America, Pothos–Asia, Agrimonia–Africa, Eucalyptus-Oceania, Quercia–Europa. Intorno l'iscrizione "Nutrire il pianeta – Energia per la Vita", in Inglese "Feeding the Planet – Energy  for Life". Sul rovescio: il numero 1 è ripetuto cinque volte a rappresentare l'unità dei continenti.

 

Riservato ai soci della Banca uno speciale sconto del 5% sul prezzo di vendita.

Per le prenotazioni rivolgersi in filiale o scaricare il modulo. Per informazioni chiamare il numero verde 800100805, attivo dal lunedì al venerdì ore 9.00/18.00.
 

Scarica il  modulo di prenotazione