News
  29.04.2015 - ACCORDO COMMERCIALE TRA BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA E ATHLON CAR LEASE ITALY

Altamura, 28 aprile 2015 – Banca Popolare di Puglia e Basilicata e Athlon Car Lease Italy hanno avviato una collaborazione commerciale per offrire ai clienti della BPPB vantaggi per il noleggio a lungo termine.

VDG AcitoQuesta nuova partnership promuove una collaborazione strategica  che porterà nel mercato bancario e del noleggio, nuove offerte commerciali e soluzioni di mobilità sfruttando la capillarità della rete BPPB in collaborazione alla esperienza ed offerta del servizio di noleggio di Athlon.

Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale Vicario della Popolare di Puglia e Basilicata, ha sottolineato: “La nostra Banca è fortemente concentrata nello sviluppo dei prodotti dedicati alle imprese. In questa logica l’accordo con Athlon consente di ampliare l’offerta dedicata ai professionisti e alle piccole e medie imprese e per essere sempre più un punto di riferimento anche per servizi extra-bancari”.

 

Luca Nuvolin, Country Manager di Athlon Car Lease Italy, è entusiasta del nuovo accordo concluso in questi giorni, le potenzialità dei nuovi prodotti combinati alla affidabilità e capacità del mondo bancario non possono che accreditare le soluzioni di noleggio a lungo termine come la nuova vera offerta per una clientela molto più vasta e sempre più esigente senza rinunciare a una qualità del servizio su misura.

La facilità di poter offrire un servizio di noleggio all inclusive, comprensivo di assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria con la sicurezza di avere alle spalle una rete assistenza ramificata su tutta Italia, offrirà ai clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata la possibilità di entrare in qualsiasi filiale,  scegliere fra una più amplia gamma di prodotti e potenzialmente uscirne con una vettura nuova configurata in ogni suo più personale dettaglio.   

 

 

La BPPB conta 137 sportelli, circa 1.200 dipendenti, oltre 36.000 soci e azionisti distribuiti su tutto il territorio nazionale, con una forte presenza in Puglia e Basilicata, da sempre guidata da un senso di responsabilità sociale, per creare un valore economico che è basato su un rapporto costante con imprese e famiglie.

La Athlon Car Lease realtà dal respiro internazionale che opera da oltre 50 anni nel settore del noleggio a lungo termine. Presente in nove paesi europei, sbarca nel 2009 in Italia riuscendo ad affermarsi in solo 4 anni come uno degli operatori più affidabili e in espansione.