News
  25.09.2013 - BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA: GIUSEPPE MARRULLI NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

 


Altamura, 24 settembre 2013 – Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha nominato Giuseppe Marrulli come nuovo Presidente.

Di origine gravinese, 62 anni, laureato in Economia e Commercio, vanta una lunga e consolidata esperienza (36 anni), in Banca d'Italia, dal 2012 consigliere della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
Il neo eletto Presidente ha così commentato la sua nomina: " Dopo aver ricoperto per alcuni mesi la carica di Vice Presidente della Banca ho accolto con entusiasmo e soddisfazione la designazione, consapevole del gravoso impegno che comporterà la guida dell'istituto in questo momento delicato della propria storia.

Voglio esprimere la mia viva gratitudine agli amici del Consiglio di Amministrazione ed in particolare all'avv.to Pasquale Caso che ha guidato il nostro istituto di credito con grande professionalità.
Per svolgere al meglio l'incarico che mi è stato conferito sono certo di poter contare sulla competenza e dedizione, in particolar modo, del Direttore Generale Alessandro Maria Piozzi,  dell'intera Direzione Generale e di tutti i collaboratori della Banca".


Il Presidente Marrulli ha aggiunto: "A fronte della attuale situazione della Banca il Consiglio di Amministrazione si sta fattivamente adoperando per la realizzazione di riforme organizzative ed interventi di rilancio dell'attività che preservino il valore dell'azione, il livello occupazionale ed il radicamento territoriale".
La nuova composizione del vertice della Banca Popolare di Puglia e Basilicata è stata completata con la nomina dei due Vice Presidenti: il dott. Giuseppe D'Andrea e il dott. Antonio De Vito.