News
  01.01.2006 - Il "Conto Adatto" si rinnova. Una interessante opportunità nelle filiali della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

A conferma dell'attenzione riservata alla clientela "retail", la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha rinnovato il "Conto Adatto", il conto corrente che, previa canalizzazione obbligatoria degli emolumenti, facilita la gestione del bilancio familiare.
L'iniziativa si colloca nel più generale Progetto A.G.O. (Arricchimento Gamma di Offerta), ideato per strutturare offerte commerciali a "pacchetto", sempre più rispondenti alle aspettative del mercato.
"Conto Adatto" é, infatti, un conto corrente leggero a "zero spese" e "zero interessi", caratterizzato da bassi costi di gestione, utilizzabile per pagare le bollette ed utile perché comprende numerosi servizi gratuiti, come la carta pagobancomat (nel circuito domestico), la carta di credito ed una polizza infortuni per la tutela della famiglia, nei casi di sinistri accidentali che provochino il decesso o invalidità di grado pari o superiore al 60%.
Con la sottoscrizione di "Conto Adatto" è ora possibile ottenere anche ulteriori agevolazioni per l'acquisto dei prodotti di Banca Virtuale BPPB, come l'home banking (Internet Banking informativo e dispositivo) e il phone banking (Popel vox). Attraverso questi due servizi è possibile richiedere informazioni ed impartire disposizioni sul proprio conto corrente, direttamente da casa e con l'utilizzo di un semplice Personal computer e/o di un telefono. Facilitazioni sono inoltre previste per il trading on line (Popel on line) utile per comprare e vendere, via internet, titoli sui mercati azionari italiani ed esteri.
Con "Conto Adatto", infine, il cliente può sottoscrivere (pagando un premio annuo di appena 16,00 euro) una polizza per la responsabilità civile del capofamiglia ed ottenere la copertura assicurativa anche per gli altri componenti del nucleo familiare.


Ulteriori informazioni su Conto Adatto
 
 
3 giugno 2005