News
  01.01.2006 - Deposito Senior e Conto Senior. Novità nelle filiali della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

L'offerta commerciale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata per il segmento pensionati si arricchisce di ulteriori opportunità. "Risparmio Senior" e "Conto Senior" sono due nuove formule studiate per soddisfare le esigenze di quella clientela che, in possesso di un certificato di pensione, vorrà comodamente accreditare le somme spettanti su un libretto di deposito o su un conto corrente, evitando così le noie e i rischi collegati alla riscossione presso uno sportello.
Questa nuova iniziativa si colloca nel Progetto A.G.O. (Arricchimento Gamma di Offerta), ideato dalla Popolare di Puglia e Basilicata per strutturare offerte commerciali a "pacchetto" e rispondere in forma sempre più adeguata alle aspettative di mercato.
"Risparmio Senior" é un libretto di deposito a risparmio a bassi costi di gestione, che offre gratuitamente l'accredito della pensione e tassi preferenziali rapportati a due fasce di giacenze (sino a 35.000,00 euro e superiori a 35.000,00 euro). Il cliente avrà accesso ai seguenti prodotti/servizi facoltativi: diritti di custodia ed amministrazione su dossier titoli, Polizza Infortuni (per coperture assicurative in caso di decesso o invalidità permanente di grado uguale o superiore al 60%, provocati da infortuni), Polizza di Assistenza (per prestazioni di assistenza tecnica a domicilio e/o in viaggio), Polizza Salute (per assicurarsi un indennizzo in caso di intervento chirurgico e/o una diaria giornaliera in caso di ricovero ospedaliero).
"Conto Senior", invece, è un comodo, sicuro e trasparente conto corrente a canone fisso mensile che, oltre a consentire l'accredito gratuito della pensione, fornisce ulteriori servizi compresi nel canone, quali la Polizza Infortuni, la Polizza Assistenza e la Polizza Responsabilità Civile Capofamiglia. Al cliente vengono offerte ulteriori opportunità facoltative a condizioni preferenziali, quali la CartaSi base con quota associativa gratuita per il primo anno, il servizio di custodia e amministrazione su dossier di Titoli (Titoli di Stato, Titoli obbligazionari non di Stato, Titoli Azionari e diritti di opzione), l'Internet Banking informativo e dispositivo e il Popel Vox (servizi di home e phone banking per richiedere informazioni ed impartire disposizioni sul proprio conto corrente a distanza, con l'uso di un personal computer e/o di un telefono), il Popel on line (il servizio di trading on line per comprare e vendere via internet titoli sui mercati italiani ed esteri) e la Polizza Salute ed Assistenza. "Conto Senior", insieme con tassi preferenziali parametrati a due fasce di giacenze (sino a 35.000,00 euro e superiori a 35.000,00 euro), offre la possibilità di ottenere, a richiesta e fatto salvo il merito creditizio, un fido in conto corrente fino a 8.000,00 euro a condizioni vantaggiose. 


Ulteriori informazioni su Conto senior e Risparmio Senior.
 
 
12 Maggio 2005