News
  01.01.2006 - La Banca Popolare di Puglia e Basilicata apre a Battipaglia

E' operativo dal 19 maggio il nuovo sportello della Banca Popolare di Puglia e Basilicata aperto a Battipaglia in provincia di Salerno.
Le prime filiali che la Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato, al di fuori delle due regioni di tradizionale insediamento, sono state nel 1997 quelle di Milano e Caserta. Nel tempo, si sono poi aggiunte la filiale di Roma, le dipendenze campane, la seconda succursale in Lombardia, gli sportelli in Abruzzo, Molise e Veneto.
Secondo il Presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Avv. Raffaele D'Ecclesiis, "l'apertura a Battipaglia si inquadra nel progetto di rafforzamento dell'attività della Banca in Campania, regione in cui l'Istituto è presente con 11 sportelli in tutte le province".
Negli ultimi due anni la struttura territoriale della Banca ha registrato un incremento di oltre il 44%, che corrisponde a 31 dipendenze, alle quali si aggiungeranno gli ulteriori sportelli che verranno inaugurati nei prossimi mesi portando la rete territoriale a 103 unità in otto regioni italiane.
La Succursale di Battipaglia è dotata di sportello Bancomat ed è ubicata in Via Paolo Baratta 105/107. 

 

25 Maggio 2004