News
  01.01.2006 - La Rete dei Promotori Finanziari BPPB sceglie i fondi di Pioneer Asset Management S.A.

A poco più di un anno dalla sua costituzione, la Rete dei Promotori Finanziari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, guidata da Paolo d'Ambrosio, amplia la gamma dei prodotti offerti alla clientela collocando, in un'ottica multibrand e multimanager, i fondi di Pioneer Asset Management SA.

Pioneer Investments è il marchio che contraddistingue le società di gestione del risparmio del Gruppo UniCredito Italiano. Impegnata costantemente dal 1928 nella tutela e nella crescita del patrimonio dei clienti, Pioneer Investments è l'unico operatore globale di matrice italiana che può contare su una propria presenza nei più importanti centri d'investimento internazionali. 

L'ampliamento della gamma rientra nella strategia della Banca Popolare di Puglia e Basilicata di creare prodotti dedicati esclusivamente alla clientela dei Promotori Finanziari e consentire loro di essere sempre più competitivi nel panorama del mercato italiano.
Lo sviluppo registrato dalla Banca e dalla Rete dei Promotori Finanziari e una maggiore offerta di prodotti richiede un sempre più forte presidio organizzativo.
Per fare fronte a questa esigenza è attiva un'attenta e mirata attività di reclutamento in tutte le altre regioni dove la Banca attualmente è presente (Puglia - Basilicata - Campania - Abruzzo - Molise - Lazio - Lombardia - Veneto - Marche).
Un prezioso contributo in questo senso è previsto dalla collaborazione con la Scuola di Formazione, situata a Gravina all'interno del Centro di formazione della Banca e rivolta non solo ai promotori finanziari ma anche a quanti desiderano avvicinarsi a questa professione.

 

13 Maggio 2004