News
  01.01.2006 - Apre a Palazzo San Gervasio (Pz) il 75° sportello della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Si è aperta l'11 novembre la Succursale di Palazzo San Gervasio (Pz) della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Continua il processo di ampliamento della rete commerciale della B.P.P.B., che così vede operativi 75 sportelli di cui 62 in Puglia, 10 in Basilicata, 2 in Campania ed uno in Lombardia.
La nuova Succursale si inserisce in un piano di espansione territoriale, che prevede a breve l'apertura di altre 9 dipendenze oltre che in Puglia e Basilicata, anche a Roma, Napoli, Avellino, Benevento. E' programmata inoltre l'apertura di una seconda dipendenza in Lombardia, precisamente a San Giuliano Milanese, che andrà ad aggiungersi alla Filiale già operante nel centro di Milano, con positivi risultati, sin dal 1997.
"Per il comune di Palazzo San Gervasio – ha sottolineato il Presidente Avv. Raffaele D'Ecclesiis – la Banca svolge da due anni il servizio di Tesoreria. L'apertura della succursale consolida il rapporto con i residenti e rafforza la presenza della Banca in Basilicata, anche a supporto di comuni meno bancarizzati, confermando così il suo dinamismo e la sua politica di sostegno all'economia delle nostre regioni".
"Pur prestando particolare attenzione al proprio territorio - aggiunge il Direttore Generale dott. Errico Ronzo – la Popolare di Puglia e Basilicata punta anche ad ampliare la propria rete commerciale al di fuori delle aree di storico insediamento. Questa strategia si abbina al costante impegno nel riposizionamento strategico dell' offerta commerciale".
La nuova succursale, ubicata a Palazzo San Gervasio in Viale Europa n. 1/3, è dotata del servizio Bancomat e di cassa continua.