News
  01.01.2006 - Apre a Modugno il 74° sportello della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Si è aperta il 21 ottobre la Succursale di Modugno (Ba) della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Continua il processo di ampliamento della rete commerciale della B.P.P.B., che così vede operativi 74 sportelli di cui 62 in Puglia, 9 in Basilicata, 2 in Campania ed uno in Lombardia.
La nuova Succursale si inserisce in un piano di espansione territoriale, che prevede a breve l'apertura di altre 11 dipendenze e porterà a 85 il numero degli sportelli della Banca. Sono previste aperture, oltrechè in Puglia e Basilicata, a Roma, Napoli, Avellino, Benevento. E' programmata inoltre l'apertura di una seconda succursale a Milano.Grazie all'esperienza consolidata ed alla costante attenzione rivolta ai mutamenti del mercato, la Popolare di Puglia e Basilicata rappresenta per la clientela un punto di riferimento in campo finanziario, con un portafoglio prodotti/servizi in continua evoluzione, idoneo a soddisfare, anche con soluzioni personalizzate, ogni esigenza di privati, famiglie, piccole e medie imprese.
"L'apertura dello sportello di Modugno – ha sottolineato il Presidente Avv. Raffaele D'Ecclesiis – rafforza la presenza della Banca nell'area barese ed offre alle imprese operanti nell'Area di Sviluppo Industriale ed in tutto il comprensorio un efficace supporto alle attività aziendali, secondo un organico disegno strategico, teso a promuovere la crescita delle imprese, lo sviluppo economico del territorio e la creazione di nuovi posti di lavoro."
"La Popolare di Puglia e Basilicata - aggiunge il Direttore Generale dott. Errico Ronzo – è assiduamente protesa ad accrescere la propria presenza sul territorio, anche al di fuori delle aree di storico insediamento, confermando così il suo dinamismo, che si abbina al costante impegno nel riposizionamento strategico della propria offerta commerciale.
La nuova succursale, ubicata in Via X Marzo 110/a – Modugno, è dotata del servizio Bancomat e di cassa continua.