News
  01.01.2006 - TUTTOIMPRESA".La nuova soluzione ai problemi delle aziende ideata dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Si chiama "TUTTOIMPRESA" il nuovo conto corrente a canone fisso mensile, che la Banca Popolare di Puglia e Basilicata mette a disposizione delle piccole e medie imprese.
"TUTTOIMPRESA", nelle due formule "TUTTOIMPRESA Amico" e "TUTTOIMPRESA Amico Più" (rispettivamente con canone mensile fisso di € 25,00 e di € 35,00) è uno strumento di estrema utilità e convenienza, in quanto aggiunge ai tradizionali servizi bancari compresi nel canone (carnet assegni, spese tenuta conto, spese invio estratto conto, domiciliazione emolumenti ed utenze, carta di credito, attivazione Viacard, ecc.), una serie di supporti per le esigenze dell'impresa.
Attraverso "TUTTOIMPRESA", infatti, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata assicura anche l'accesso ad ulteriori servizi ad alto valore aggiunto, quali la consulenza aziendale, l'utilizzo del software gestionale on line "Diamante" per la contabilità, l'amministrazione e la fatturazione, per le vendite, gli acquisti, gli ordini, gli agenti, i bilanci, le stampe fiscali obbligatorie, ecc. Inoltre, con il Cd CBM, l'imprenditore può avere a disposizione un supporto multimediale per ottenere informative su finanziamenti, investimenti, assicurazioni, marketing ed e-commerce, mentre con il programma Easy Site ha la possibilità di creare un proprio sito internet.
"TUTTOIMPRESA", attraverso la polizza Filo Diretto, riesce anche ad assicurare informazioni legali utili per la gestione dell'impresa ed una banca dati a cui è possibile affidare le informazioni di documenti personali quali patente, carta d'identità, passaporto. Ma c'è di più. Per comunicare più velocemente si può ottenere anche un'agevolazione sugli accessi ADSL Telecom e, infine, a costi preferenziali si possono acquistare i buoni pasto Break Time.
Anche l'eventuale esigenza di reclutare personale mediante rapporti di lavoro interinale è agevolata, in quanto "TUTTOIMPRESA" aiuta nella ricerca tramite Interim 25 Italia, che assicura una consulenza personalizzata ed uno sconto del 15% sulla prima fattura. Infine, anche sul piano della salute e della sicurezza, "TUTTOIMPRESA" fornisce particolari ed interessanti soluzioni, come prestazioni mediche e di palestre rieducative attraverso i centri selezionati del Gruppo Tatò, assistenza e consulenza sanitaria di Filo Diretto, antifurto satellitare gratuito, in caso di sottoscrizione dell'Assicurazione Rischi Diversi Amisat, sconto del 30% sul canone della cassetta di sicurezza.
Inoltre, sul sito www.tuttoimpresa.com sono disponibili giornalmente pagine dedicate a notizie, contenuti e approfondimenti sul mondo dell'impresa.