News
  01.01.2006 - 30 luglio 2001 Apertura Agenzia 1 di Foggia

Continua costante l'espansione e il rafforzamento territoriale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata che inaugura il 30 luglio a Foggia il suo 68° sportello. La nuova Agenzia di via dell'Arcangelo Michele 44, farà capo alla Filiale di Foggia operativa già da qualche anno e sede di una Direzione Territoriale che comprende Succursali ubicate in diversi Comuni della provincia dauna (Apricena, Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Severo). 
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, guidata da Raffaele D'Ecclesiis, si presenta oggi con una solida struttura aziendale pronta a seguire l'evoluzione del mercato con offerte commerciali che coniugano i servizi tradizionali con altri ad elevato valore aggiunto assicurando alla clientela l'utilizzo di una multicanalità integrata. Spiccano, tra questi, i servizi di Banca Virtuale e, in particolare, Popel on line (per il trading on line), Popel 2000 (il Servizo di Corporate Banking Interbancario per le aziende), Internet informativo e dispositivo e il Call Center per l'"after hours". 
Di sicuro interesse sono, inoltre, le offerte commerciali nei comparti del Risparmio Gestito (GPM, GPF e Fondi Comuni di investimento) e di Bancassicura (Polizze vita di capitalizzazione, Polizze Millennium del tipo unit linked e Polizze Eurotrend del tipo index linked), in cui le più diverse formule di investimento nei mercati domestico ed internazionale si legano a completi piani personalizzati per la costituzione di una pensione complementare a quella pubblica. 
Vantaggiose appaiono anche le formule di "mutuo casa" a tasso fisso, a variabilità predeterminata, variabile e fisso/variabile di durata sino a 15 anni al tasso del 4,50% fisso per il primo anno.

 
COMUNICATO STAMPA luglio 2001