News
  10.06.2008 - Estratto Conto on-line con il nuovo Servizio di "Comunicazioni on-line"

 

Con Internet Banking della Banca Popolare di Puglia e Basilicata è possibile attivare il nuovo Servizio di "Comunicazioni On-Line" per ricevere, consultare ed archiviare sul computer a casa o in ufficio le comunicazioni della Banca relative al conto corrente, deposito titoli, portafoglio (estratti conto, lettere contabili, ecc).
La modalità di inoltro delle Comunicazioni On-Line è alternativa alla spedizione postale, pur conservandone la medesima validità legale.

I principali vantaggi derivanti dall'attivazione del nuovo Servizio sono:
 
- Velocità: i documenti vengono resi disponibili on-line non appena prodotti, azzerando i tempi di recapito postale;
- Comodità: possibilità di controllare i documenti 24 ore su 24 direttamente sul proprio computer. Inoltre, ogni   volta che è disponibile un nuovo documento on-line, viene inviata una e-mail di avviso;
- Convenienza: l'adesione gratuita al Servizio garantisce una riduzione pari al 50% delle spese che verrebbero   addebitate per ricevere le stesse comunicazioni in forma cartacea;
- Praticità: i documenti possono essere salvati sul computer, stampati quando occorrono, senza sprechi di tempo, di   spazio e di carta. Le comunicazioni restano comunque consultabili on-line per minimo due anni.
 
 
 
giugno 2008