News
  05.07.2008 - SMS Alert. Il nuovo servizio di BANCAVIRTUALE che permette di ricevere sul proprio telefonino un SMS che notifica l'esecuzione di operazioni effettuate sul C/C, prelievi con la carta bancomat, movimenti titoli, ecc.
BANCAVIRTUALE della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, si arricchisce con il nuovo e innovativo servizio di "SMS ALERT" che permette di ricevere, sul proprio telefonino, un SMS ogni qualvolta si verifica un accredito/addebito sul conto corrente, un prelievo/pagamento eseguito con la carta di debito, una movimentazione del dossier titoli, ecc.
SMS Alert è  personalizzabile, quindi, è possibile scegliere le operazioni per le quali deve essere inviato l'sms di avviso e limitatamente alle operazioni di prelievo/pagamento con carta di debito, è possibile definire un limite d'importo al di sotto del quale non ricevere l'sms di avviso.
Per l'attivazione gratuita del nuovo Servizio "SMS ALERT" è possibile rivolgersi direttamente in Filiale.
I titolari del Servizio di Internet Banking BPPB, possono attivare subito ed in autonomia uno o più "alert" dall'apposita area presente nella sezione "Comunicazioni".

 

Altri dettagli e costi del servizio

 

Luglio 2008