News
  06.08.2009 - Accordo fra la Banca Popolare di Puglia e Basilicata e Findomestic Banca SpA.
La partnership riguarda l'offerta di prestiti personali alla clientela veicolata dalla Rete dei Promotori Finanziari BPPB

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, ha sottoscritto con Findomestic Banca SpA un accordo che prevede la distribuzione di prestiti personali alle famiglie consumatrici ed ai privati attraverso la propria rete dei promotori finanziari.I prestiti personali Findomestic sono destinati a sovvenzionare ogni esigenza del mondo "famiglia", prevedendo un tasso fisso per tutto il periodo di ammortamento.
Sarà possibile finanziare da 1.000 a 60.000 euro ad un tasso annuo nominale (T.A.N.) che va dal 7,95% all'11,95% e per una durata dai 6 ai 120 mesi.
Grazie all'operatività telematica ed allo studio accentrato delle pratiche presso Findomestic, sarà possibile conoscere l'esito della richiesta entro 48 ore dalla stessa.
"Questo accordo – dichiara Errico Ronzo, Direttore Generale della BPPB – arricchisce la già vasta gamma di prodotti e servizi offerti attraverso la nostra rete promotori che, per scelta strategica aziendale ha avuto, sin dal suo avvio nel 2003, un approccio multibrand e multiservice".
"Tale modello organizzativo – prosegue Paolo D'Ambrosio, Responsabile della Rete Promotori - accresce a mio avviso la competitività della rete e consente, grazie ad accordi con controparti qualificate, di soddisfare la clientela in modo completo".
La Rete di Promotori Finanziari della BPPB, è presente in sei regioni (Puglia, Basilicata, Campania, Lazio, Abruzzo, Marche) con un progetto di crescita costante sia tramite i reclutamenti dall'esterno, e sia tramite l'inserimento dei Promotori abilitati grazie alla Scuola per Aspiranti Promotori Finanziari giunta ormai alla 22° edizione (a partire dal 2002).
Findomestic Banca SpA è stata costituita nel 1984, come società finanziaria, su iniziativa di istituti di credito italiani e francesi. Da allora ha contribuito alla realizzazione dei desideri dei propri clienti, grazie ai prodotti personalizzati di credito al consumo e servizi specializzati.
Oggi, Findomestic Banca, con i suoi 2.149 dipendenti, i suoi 140 uffici e le 2 piattaforme call center, è la società leader in Italia nel credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato.

 

6 agosto 2009