News
  09.11.2012 - La "Banca Popolare di Puglia e Basilicata" a Ruvo

Lunedì 12 novembre 2012 ore 10 inaugurazione della Succursale di Ruvo della Banca Popolare di Puglia e Basilicata in una zona adiacente al centro storico, in Piazza Matteotti, 23-24.

Il responsabile, Vincenzo Meliddo è affiancato da Gianfranco Gentile e Raffaella Testini.

Avv. Pasquale Caso Presidente BPPBSaranno presenti all’inaugurazione il Presidente Pasquale Caso, il Direttore Generale Alessandro Maria Piozzi e numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale.

 Investiamo sul territorio - afferma il Presidente della Banca - per dare nuovi strumenti ed opportunità di crescita all’economia locale, per mettere a disposizione di imprese e famiglie i servizi di una banca ben radicata e capace di interpretare le loro esigenze. L’inaugurazione di una nuova succursale è sempre motivo di orgoglio; gli auguri più sentiti alla squadra che rappresenterà la Banca sul territorio.

Alessandro Maria Piozzi Direttore Generale della Banca Popolare di Puglia e BasilicataIl Direttore Generale della BPPB dichiara “Diamo prova della grande attenzione che il nostro Istituto riserva al  territorio di storico insediamento. Ne approfitto per augurare un buon lavoro  ai collaboratori ai quali è affidato il compito di instaurare e gestire sempre più intense relazioni con le comunità locali”.

 

 

Altamura, 09 novembre 2012