News
  01.11.2012 - Piozzi è il nuovo Direttore Generale della Popolare di Puglia e Basilicata

 

E' Alessandro Maria Piozzi il nuovo Direttore Generale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, nominato nella seduta del 30 ottobre dal Consiglio di Amministrazione.
Il Presidente della BPPB, Pasquale Caso dichiara: "Unitamente al CdA abbiamo apprezzato l'alta professionalità e le consolidate capacità manageriali del Direttore Piozzi che alla guida operativa della Banca ne garantirà una crescita sostenibile ed autonoma e rappresenterà un punto di riferimento per i territori serviti. Nella certezza di contare anche sulla passione e sul senso di attaccamento all'azienda a lui vanno gli auguri più sinceri di proficuo lavoro".
Piozzi, di origine umbra, 56 anni, vanta una lunga esperienza di variegata professionalità. E' stato ai vertici di numerose realtà bancarie, tra le altre Unicredit, Capitalia e Banca Popolare di Vicenza.
Il Direttore Generale, Alessandro Maria Piozzi, ha dichiarato che con entusiasmo e dedizione si appresta a ricoprire l'incarico per accompagnare una sana realtà territoriale qual'è la Banca Popolare di Puglia e Basilicata in un ulteriore percorso di crescita.
 
 
 
Altamura, 30 ottobre 2012