News
  10.09.2012 - Nuova sede della "Popolare di Puglia e Basilicata" a Potenza

Martedì 11 settembre 2012 ore 10.30 inaugurazione della nuova sede della Filiale di Potenza della Popolare di Puglia e Basilicata, in Viale Marconi, 291.

Il responsabile Domenico Lolaico è affiancato dalla squadra composta da Pietro Coniglio, Nazarena Filardi, Giovanni Fiorino e  Nicoletta Guida.                                  

Presenti all'inaugurazione il Presidente Pasquale Caso e il Direttore Generale a.i. Domenico Longo.

Il Presidente commenta"L'inaugurazione di una nuova filiale è sempre motivo di orgoglio: la nostra carta vincente è da sempre l'attenzione alle "persone". Da qui, la scelta di questa nuova sede in locali più ampi e prestigiosi: la filiale deve essere un luogo gradevole in cui i clienti possano avere una completa consulenza finanziaria ed in cui il personale possa lavorare con soddisfazione".

Il Direttore Generale a.i. osserva " Questo trasferimento dimostra la costante attenzione che la nostra Banca riserva ai territori serviti. Esprimo gli auguri più sentiti ai collaboratori che sicuramente dimostreranno le proprie capacità, augurandomi, a nome della banca, che la nuova sede possa sempre più sviluppare la relazione con la clientela".

  

guarda il video su YouTube

 

Altamura, 10 settembre 2012