L'Agenzia di Banca Popolare di Puglia e Basilicata a Campobasso si trasferisce presso altra sede

 

Campobasso, 5 novembre 2018 – Banca Popolare di Puglia e Basilicata trasferisce l'Agenzia di Campobasso presso i locali siti in Via Crispi 2/A, con la finalità di garantire una sempre maggiore attenzione alla relazione Banca-Cliente.


Con il cambio di sede si è, inoltre, colta l'occasione di donare l'arredo dell'Agenzia dismessa a favore di due Associazioni Onlus, "San Giovanni" e "Vivi il tuo quartiere", fortemente impegnate nella vita sociale dei due quartieri periferici della città, San Giovanni e Colle dell'Orso, attraverso l'organizzazione di eventi e spettacoli, che offrono grande vitalità soprattutto nel periodo estivo.


Questa donazione - commenta il Presidente dell'Istituto, Leonardo Patroni Griffi – è per la Banca la conferma dell'impegno costante nei confronti del territorio. Si è voluto dare un segnale di vicinanza a quelle Associazioni che lavorano con alto senso di responsabilità sociale per offrire servizi ed eventi che favoriscano momenti di aggregazione per realtà periferiche, che spesso sono poco valorizzate.