La Banca Popolare di Puglia e Basilicata riorganizza la rete dei consulenti finanziari. Wealth advisory e nuovi servizi, binomio vincente.

Una struttura di wealth advisory e nuovi servizi a disposizione dei consulenti finanziari. Questo il binomio su cui poggerà la riorganizzazione della rete di Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

"Investiremo sulla rete dei consulenti finanziari in particolare con percorsi formativi dedicati, integrazione nelle strategie commerciali e nuove forme di fidelizzazione - ha dichiarato Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale della BPPB, presentando le novità nel corso di un incontro a loro dedicato che si è svolto il 30 luglio u.s. a Bari presso il Circolo della Vela - Riteniamo che il modello di business della nostra rete, integrata con il canale dei gestori per il tramite del Wealth Management, sia particolarmente rilevante anche in vista delle novità introdotte dalla Mifid II. Queste sono solo alcune opportunità che permetteranno al consulente finanziario e al collega Banca Popolare di Puglia e Basilicata di sviluppare le sinergie utili per offrire un servizio globale altamente qualificato".