In questa sezione sono contenuti i principali documenti di carattere informativo previsti dalla normativa sulla trasparenza, relativi all'offerta di prodotti e servizi di Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Si tratta in particolare di:

Fogli informativi, contengono informazioni sulla Banca, sulle condizioni e sulle principali caratteristiche di ogni operazione o servizio offerto.

Principali diritti dei clienti, sono descritti i principali diritti del Cliente nei confronti della Banca, formulati in relazione alle tre modalità di offerta previste, ovvero allo sportello, fuori sede, a distanza.

Guide, riguardano il contratto di conto corrente ed i mutui ipotecari offerti a consumatori, nonché l'Arbitro Bancario Finanziario (nuovo organismo per la definizione delle controversie con la Banca).

I documenti sono in formato scaricabile e stampabile. Le condizioni economiche offerte dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata, sono disponibili presso ogni dipendenza (Legge 17 febbraio 1992, n.154 nonché D.Lgs.1 settembre 1993, n.385).