famiglie

Sms Banking

Descrizione

SMS Banking è il servizio che consente ai titolari di Conto Corrente di ricevere sul proprio telefonino messaggi Sms contenenti informazioni su saldi e movimenti di conto corrente.

Per ogni contratto di attivazione è possibile ottenere informazioni sino ad un massimo di quattro rapporti di conto corrente ordinario il cui richiedente sia intestatario o cointestatario.

Le informazioni vengono inviate al numero di cellulare indicato dal Cliente al momento della sottoscrizione del contratto di attivazione.

È sufficiente comporre dal proprio cellulare il numero 800 522 644 per ottenere dopo pochi secondi uno o più sms (uno per ciascun conto indicato nel contratto di attivazione) contenente:

  • il saldo aggiornato al momento della richiesta;
  • gli ultimi cinque movimenti compresi quelli del giorno.

Per un utilizzo corretto, bisogna  disabilitare la funzione "blocco identificativo chiamante" per consentire al nostro centro messaggi l'individuazione del numero di cellulare al quale spedire gli SMS.

Per le condizioni non riportate nel presente messaggio pubblicitario a scopo promozionale consulta la seguente documentazione in materia di Trasparenza
Foglio Informativo

Condizioni

Attivazione

Gratuita

Canone

Gratuito

Costo singolo Sms ricevuto

0,25 Euro ( Per tali costi è previsto un unico addebito, mensile cumulativo, sul conto corrente indicato nel contratto di attivazione).
 

Assistenza On Line
Numero dedicato
800 52 26 44

Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24