ABF ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO OMBUDSMAN BANCARIO

 

Gentile Cliente,

tutta la nostra struttura operativa è quotidianamente impegnata nel fornire a favore dei soci e dei clienti, un servizio di qualità; consideriamo fondamentale mantenere la fiducia del cliente, pertanto riserviamo alle sue operazioni la massima attenzione per evitare ogni disguido che possa procurargli impegni imprevisti ed aggiuntivi alla sua attività.

Tuttavia sappiamo che nonostante il nostro impegno, possono verificarsi degli inconvenienti. Le vogliamo ricordare, ove si presentasse l'occasione, che la Dipendenza presso la quale intrattiene i rapporti è a Sua completa disposizione per fornirLe ogni chiarimento e concordare con Lei una soluzione ad eventuali problemi.

Le ricordiamo altresì che qualora non ritenesse soddisfacente la soluzione prospettataLe dalla Dipendenza, potrà scrivere una lettera al nostro Ufficio reclami il cui compito è proprio quello di intervenire in questi casi; se preferisce può utilizzare, allo scopo, il facsimile di ricorso all'Ufficio reclami che può richiamare (in formato PDF) dal menù di questa sezione.

Nel trasmetterci il ricorso, La preghiamo di precisare, oltre ai Suoi dati anagrafici, ogni dettaglio in merito all'accaduto e di allegare copia della documentazione che ritiene utile all'immediato riscontro. Tenga presente che potrà consegnare il reclamo allo sportello della Dipendenza dove intrattiene i rapporti, in questo caso la Dipendenza Le rilascerà una ricevuta, oppure potrà spedirlo per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

All' Ufficio Reclami della
BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA
Via Ottavio Serena, 13 - 70022 ALTAMURA (BA) 

oppure inoltrarlo al seguente indirizzo e-mail: bppbreclami@bppb.it

La ringraziamo per la collaborazione assicurando che sarà nostra cura esaminare al più presto e con la dovuta attenzione la Sua segnalazione per trasmetterLe, nel più breve tempo possibile, un nostro riscontro.

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