News
  07.12.2016 - BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA INAUGURA LA NUOVA SEDE A SANTERAMO IN COLLE

 

Inaugurata oggi 7 dicembre la nuova sede della Banca Popolare di Puglia e Basilicata a Santeramo in Colle, ubicata in via Matera 6, ang. Via Potenza.

Presente dal 1993, oggi offre un'agenzia dotata di una rinnovata struttura e di un nuovo concept su cui BPPB sta puntando: accoglienza, riservatezza, attenzione alla persona sono le caratteristiche principali nel rapporto banca - cliente.

L'organico dell'agenzia è giovane, dinamico, e professionalmente di alto profilo, ben rappresentativo dell'immagine della Banca. Il responsabile è Domenico Forte affiancato da quattro unità: Luigi Gentile, Maria Grande, Rossana Napoletano e Teresa Masi.

Il nostro impegno - commenta il Presidente dell'istituto, Leonardo Patroni Griffi - mira a garantire la massima professionalità nei servizi offerti e ad instaurare un sistema di relazioni con imprese e operatori economici di una zona ricca di potenzialità.

Profilo banca

Banca Popolare di Puglia e Basilicata vanta una storia costruita grazie ad una radicata esperienza nel settore creditizio di oltre 130 anni. Opera attraverso una rete territoriale

che conta 128 filiali, distribuite su 12 regioni. Punto di forza è la solidità patrimoniale (CET1 al 13,4% al 30 giugno 2016 ampiamente superiore al limite minimo individuale

indicato da Banca d'Italia pari al 7%) che consente di operare al fianco di famiglie, privati ed imprese con una presenza costante che continua a garantire  la crescita dei propri stakeholders.