News
  25.11.2016 - BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA LANCIA IL NUOVO SPOT ISTITUZIONALE

 

A partire da lunedì 28 novembre sarà on air il nuovo spot istituzionale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, "Solida. Vicina. Concreta.".

La storia ideata e realizzata in collaborazione con Maggipinto Agency e Oz Film, racconta di persone che, ogni giorno, costruiscono la propria esistenza ed i propri successi con la consapevolezza di non essere soli.

Sullo sfondo, un'incantevole cornice mediterranea; piani stretti sui volti, brevi inquadrature e giochi di luce per descrivere la relazione armoniosa e costruttiva tra Banca e Persone, un connubio che coniuga tradizione e innovazione con passione e determinazione.

Il video costituisce parte essenziale di una campagna istituzionale, con il claim "Credere nel futuro, garantire solidità", che ha lo scopo di rafforzare la vicinanza ai propri clienti, trasmettere i valori dell'Istituto e sintetizzare ottimamente l'immagine di una Banca "Solida. Vicina. Concreta."

Lo spot sarà veicolato sulle principali emittenti locali, nelle sale cinematografiche dei territori di storico insediamento e con una consistente presenza su pagine web e sui principali social network.

Per visualizzare il video Canale YouTube BPPB dello spot in due formati (60" e 30"):

https://www.youtube.com/watch?v=kcDjrGO-O3E

https://www.youtube.com/watch?v=ZAlnM2CsID8

Profilo banca

Banca Popolare di Puglia e Basilicata vanta una storia costruita grazie ad una radicata esperienza nel settore creditizio di oltre 130 anni. Opera attraverso una rete territoriale che conta 128 filiali, distribuite su 12 regioni. Punto di forza è la solidità patrimoniale (CET1 al 13,4% al 30 giugno 2016 ampiamente superiore al limite minimo individuale indicato da Banca d'Italia pari al 7%) che consente di operare al fianco di famiglie, privati ed imprese con una presenza costante che continua a garantire - come nel passato – la crescita dei propri stakeholders.