News
  01.09.2016 - Terremoto Centro Italia, l'impegno della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata apre un conto corrente a favore degli abitanti dei centri danneggiati dal sisma del 24 agosto scorso.

Tale conto corrente potrà essere utilizzato da tutti i clienti della BPPB nonché da  tutti coloro che volessero aderire all'iniziativa. I versamenti potranno essere effettuati presso tutte le filiali della Banca utilizzando il seguente codice IBAN : IT95 W053 8541 3300 0000 8723 151con la causale "Terremoto Centro Italia" oppure tramite internet banking. I versamenti sono esenti da spese e commissioni. La somma raccolta verrà destinata per attività di ricostruzione a favore del Comune di Amatrice (RI).

Il Presidente della BPPB, avv. Leonardo Patroni Griffi, dichiara " La tragedia che ha colpito il Centro Italia richiede interventi mirati e concreti. Desideriamo che le popolazioni colpite avvertano la presenza e la vicinanza della Banca non solo in questo delicato momento ma anche e soprattutto nel momento della ricostruzione. Rappresenta, per noi, un prioritario impegno."