Banca Popolare di Puglia e Basilicata lancia un nuovo spot commerciale dedicato ai mutui casa

A partire da lunedì 16 aprile sarà on air il terzo spot commerciale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Lo spot racconta delle soluzioni veloci che la Banca sta promuovendo a favore delle famiglie che si apprestano a realizzare i propri progetti di vita. Inoltre, alle soluzioni di mutuo sarà applicato uno spread molto vantaggioso.

Il protagonista, Alessandro, è un'artista che dà voce alle proprie aspirazioni in un limbo bianco, territorio di desideri. Durante il walking, aprendo una porta, manifesta la volontà di acquistare una casa sicura e accogliente in cui custodire il suo capolavoro, entra in BPPB dove trova ascolto e una soluzione con la semplicità che cercava. Il percorso di Alessandro ora può continuare e, aprendo la seconda porta, si ritrova a vivere vive i suoi progetti divenuti realtà: si ritrova nella cameretta dove sua figlia è intenta a colorare e le va incontro per giocare con lei. Ora, può custodire ciò che ama.

La chiusura dello spot riassume la mission di BPPB: "Chiunque tu sia, qualunque sia il tuo sogno, la tua banca è al tuo fianco."

I tre spot commerciali, ideati e realizzati in collaborazione con Maggipinto Agency e XG Publishing, sono costruiti secondo un il concept definito "Dal sogno alla realtà": la Banca rappresenta l'intermediario necessario e positivo per portare a termine i propri progetti e rendere concreti i propri desideri.

Programmazione
Lo spot sarà in onda sulle principali emittenti televisive e radiofoniche locali.

Il video sarà inoltre disponibile sul Canale YouTube di BPPB.