News
  30.10.2017 - BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA LANCIA IL NUOVO SPOT COMMERCIALE

Altamura, 30 ottobre 2017 - A partire da oggi è on air il nuovo spot commerciale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, "Valore Terra". E' il primo di tre video ideati e realizzati in collaborazione con Maggipinto Agency e XG Publishing, costruiti secondo un concept che abbiamo definito "Dal sogno alla realtà".

I tre spot commerciali focalizzano l'attenzione sulla semplicità velocità di erogazione di prodotti/servizi. La Banca è rappresentata come il gateway, il passaggio, l'intermediario necessario e positivo per portare a termine i propri progetti e rendere concreti i propri desideri.

Il primo degli spot racconta uno dei progetti che la nostra Banca sta promuovendo: "Valore Terra".

Il protagonista, Antonio Andrisani, noto attore e regista lucano, si cimenta nelle vesti di un imprenditore agricolo che dà voce alle sue aspirazioni in un limbo bianco, territorio di desideri. Durante il walking, il nostro protagonista, aprendo una porta, manifesta la volontà di avere un partner affidabile ed entra in BPPB dove trova ascolto e soluzioni facili e veloci. Il percorso dell'imprenditore ora può continuare e Antonio, aprendo la seconda porta, si ritrova a vivere i suoi progetti divenuti realtà. E' ora di festeggiare. Il look cambia, la moglie e i suoi collaboratori lo accolgono in un clima festoso.

La chiusura dello spot riassume la mission di BPPB: "Chiunque tu sia, qualunque sia il tuo sogno, la tua banca è al tuo fianco."

Programmazione:
Lo spot sarà in onda sulle principali emittenti televisive e radiofoniche locali e nei multisala Showille di Bari - "UCI" di Molfetta – Red Carpet di Matera - Cinema Grande di Altamura - Sidion di Gravina - Cinema Orfeo di Taranto.

Il video è disponibile sul Canale YouTube di BPPB.