famiglie

MYSI PAY: lo smartphone diventa carta di credito

Con HCE, la nuova frontiera dei pagamenti digitali, BPPB offe ai propri clienti un servizio innovativo e tecnologicamente all'avanguardia.

E' la soluzione che permette di effettuare pagamenti semplicemente avvicinando lo smartphone al POS dotato di tecnologia contactless.

Si tratta di una funzionalità innovativa che permette di visualizzare all'interno del dispositivo mobile la propria carta di pagamento, indipendentemente dall'operatore telefonico utilizzato, garantendo grande semplicità di utilizzo e massima sicurezza.

Il servizio è operativo per tutti i titolari di carta di credito individuali Cartasi classic, gold e platinum dotati di smartphone con sistema operativo Android (versioni 4.4.2 e superiori).

Vantaggi

I titolari della carta, con una semplice App, hanno a disposizione uno strumento facile da usare e sicuro (i dati della carta non sono visibili sullo smartphone).
 

Caratteristiche

HCE si configura esclusivamente come carta aggiuntiva associabile ad una  carta principale (carta di credito VISA o Mastercard);

Il servizio MySi Pay è totalmente gratuito per il Cliente; il pagamento fatto con il cellulare è equiparabile ad una transazione fatta con una normale carta di credito e non ha nessun costo aggiuntivo per il titolare;

Il servizio è integrato con tutti i processi operativi della carta fisica –sicurezza antifrode, servizi di assistenza clienti, Club IoSi, ecc) e le transazioni in modalità HCE possono essere effettuate anche in assenza di copertura cellulare (l'applicazione provvederà ad aggiornare i dati disponibili non appena sarà presente il collegamento dati).
 

Sicurezza

Lo smartphone non contiene i dati della carta virtuale custoditi in sicurezza sotto forma di token di pagamento ed aggiornati costantemente in maniera trasparente per l'utente.

Ogni acquisto si completa con la digitazione del PIN scelto dal Cliente in fase di attivazione del servizio

In caso di furto o smarrimento del cellulare, senza il PIN MySi il telefono non può essere usato per pagare, e comunque il cliente potrà sempre contattare CartaSi, che provvede a bloccare la spendibilità del cellulare perso o rubato

In caso di cambio cellulare sarà sufficiente scaricare nuovamente l'applicazione sul nuovo dispositivo (disabilitando automaticamente il vecchio dispositivo).

Per info su come attivare e utilizzare il servizio clicca qui

Scarica MySi dal tuo Store Scarica da google play

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni e regolamenti dei prodotti e dei servizi e per quanto non espressamente indicato, consultare il sito www.cartasi.it.