Mobile POS

MobilePOS di Nexi è il nuovissimo servizio che ti permette di accettare carte di pagamento attraverso il tuo smartphone in modo comodo, veloce e sicuro.
MobilePOS fa per te se hai l'esigenza di accettare pagamenti in mobilità e desideri farlo con un prodotto evoluto e affidabile, garantito da Nexi.
 
Un'App e un piccolo dispositivo. Niente di più.
Il servizio è fornito tramite l'App Mobile da installare sul tuo smartphone (o tablet), con il supporto del lettore MobilePOS.
Permette di accettare carte di credito, debito e PagoBANCOMAT®  e pagamenti NFC con smartphone. L'applicazione MobilePOS
è supportata dai sistemi operativi iOS e Android ed è quindi compatibile con i più diffusi device.
 
Come funziona?
È semplicissimo: il dispositivo legge la carta e l'applicazione ti permette di gestire le operazioni di pagamento, recepire la firma sul display dello smartphone e inviare ai tuoi clienti la ricevuta in formato elettronico, in modo sicuro e certificato.
Offrirai ai tuoi clienti un servizio innovativo ed efficiente, con il valore aggiunto per tutti di non dover conservare i tradizionali scontrini.
  • Praticità e versatilità in pochissimo spazio: il dispositivo MobilePOS è un apparecchio - il più piccolo e leggero sul mercato! - che dialoga con lo smartphone utilizzando la tecnologia Bluetooth. È ricaricabile tramite una comune presa di tipo "mini-USB". È in grado di leggere tutti gli strumenti di pagamento dotati di banda magnetica, microchip o tecnologia Contactless NFC.
  • Pagamenti in mobilità: i mobile payments sono la nuova frontiera dei servizi di accettazione della moneta elettronica e rappresentano la soluzione ideale per coloro che svolgono un'attività commerciale in mobilità o per coloro che non desiderano dotarsi di un terminale POS tradizionale.

Per le condizioni non riportate nel presente messaggio pubblicitario a scopo promozionale consulta la seguente documentazione in materia di Trasparenza

Contattaci +39 080 87 10 111