NEXI PREPAGATA "UNAEASY"

"una Easy" è la nuova carta prepagata ricaricabile Nexi, spendibile in Italia e nel mondo in tutti gli esercizi convenzionati, particolarmente utile per gli acquisti on line.

Garantisce nuove modalità di ricarica, anche attraverso il canale Home Banking, e risponde alle esigenze espresse dalla clientela, sopratutto in tema di sicurezza della transazioni (emissione esclusivamente in modalità contactless con tecnologia Chip & Pin) comprese quelle su Internet per le quali è richiesto il Codice sicurezza 3D Secure.

Il titolare potrà consultare i propri movimenti e il saldo residuo tramite il Contact Centre di Nexi, al Numero 892.033 (dall'estero  +39 02 34980.020) o accedendo ai servizi "on line" del portale Titolari del sito www.nexi.it, tramite il servizio SMS informativi e l'App Mobile da smartphone e tablet.

Tecnologia Cip & Pin e Contactless;
3D Secure;
Servizio di prevenzione frodi;
Assistenza Clienti su numero dedicato con operatore (anche dall'estero);
Blocco Carta (H 24 numero verde dedicato);
Portale Nexi  accessibile anche da smartphone e tablet (sito www.nexi.it);
Servizi on line di consultazione del conto carta (disponibilità, saldo e movimenti) – Ricerca Movimenti ;
Acquisto ricariche telefoniche;
Ricarica altre carte prepagate Nexi;
Attivazione/configurazione dei servizi;
SMS Alert;
SMS dispositivi;
Validità Max. 5 anni.

Quota di rilascio

€ 5,00  (inclusa copertura assicurativa multirischio)

Modalità di ricarica

€  2.500,00 importo max. caricabile;

€  25,00 importo min. per operazione;

€  250,00 importo max. per operazione;

€  500,00 importo max. ricaricabile tramite Home Banking

Commissioni per operazioni di ricarica

 €  1,00 tramite Internet Banking;

 €  2,00 tramite portali titolari, con addebito carta di credito Nexii;

 €  2,50 in contanti da sportelli banca BPPB o punti vendita Sisal Pay.

Commissioni di prelievo:

€  2,00 su ATM banca;

€  2,00 su ATM altre banche Italia/area euro;

€  4,00 su ATM banche area non euro.

Per le condizioni non riportate nel presente messaggio pubblicitario a scopo promozionale consulta la seguente documentazione in materia di Trasparenza

Contattaci +39 080 87 10 111

Servizio Clienti

Numero Verde
Numero Verde dagli Usa
Numero dall'Estero
Per Nexi e Nexi Platinum: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Per tutte le altre Carte: lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 20.00. Blocchi e servizi automatici (24 ore su 24, 365 giorni all'anno).
 
IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO della carta, chiama subito il Servizio Clienti Nexi. Sporgi poi denuncia presso le Autorità competenti e conservala per un periodo di almeno dodici mesi. Dopo aver effettuato il blocco informa la Banca dell'accaduto. Il duplicato viene, di norma, emesso automaticamente. L'emissione del duplicato è comunque gratuita. Se la carta è abilitata alla funzione BANCOMAT® PagoBANCOMAT®, in caso di furto o smarrimento, provvedi anche a chiamare l'Ufficio Blocchi della S.I.A. al Numero Verde riportato di seguito.
Ufficio Blocchi S.I.A.
Numero Verde