Nexi Business Plus

Preferire Nexi Business Plus, per una piccola/media impresa, un libero professionista, un'azienda o un ente pubblico, significa semplificare la propria attività con un servizio ai massimi livelli, la convenienza dell'addebito posticipato e un'assistenza completa.
Per ogni tipo di spesa legata alla propria attività le carte di credito aziendali Nexi sono disponibili nelle due versioni: con addebito sul conto corrente della società e ad addebito individuale.
È possibile richiedere la personalizzazione delle Carte con l'inserimento del proprio marchio o con un card-design studiato appositamente: un modo originale per incrementare la propria brand awareness e per creare senso di appartenenza nei dipendenti.
Nexi, è facile trovare quella giusta per il tuo business.
 
Registrandoti al portale Nexi, potrai consultare i movimenti degli ultimi mesi, il saldo dell'ultimo estratto conto, la disponibilità residua della tua carta, e ricevere via e-mail il dettaglio degli ultimi movimenti con la frequenza che preferisci.
 
Inoltre, registrandoti al Portale potrai iscriverti rapidamente al #ioSI, l'esclusivo 'circolo' dedicato ai Titolari di Nexi che ti offre vantaggi e opportunità davvero imperdibili. Portale Nexi www.nexi.it

Per le condizioni non riportate nel presente messaggio pubblicitario a scopo promozionale consulta la seguente documentazione in materia di Trasparenza

Contattaci +39 080 87 10 111

Servizio Clienti

Numero Verde
Numero Verde dagli Usa
Numero dall'Estero
Per Nexi e Nexi Platinum: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Per tutte le altre Carte: lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 20.00. Blocchi e servizi automatici (24 ore su 24, 365 giorni all'anno).
 
IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO della carta, chiama subito il Servizio Clienti Nexi. Sporgi poi denuncia presso le Autorità competenti e conservala per un periodo di almeno dodici mesi. Dopo aver effettuato il blocco informa la Banca dell'accaduto. Il duplicato viene, di norma, emesso automaticamente. L'emissione del duplicato è comunque gratuita. Se la carta è abilitata alla funzione BANCOMAT® PagoBANCOMAT®, in caso di furto o smarrimento, provvedi anche a chiamare l'Ufficio Blocchi della S.I.A. al Numero Verde riportato di seguito.
Ufficio Blocchi S.I.A.
Numero Verde